Tè, noi e Natalina è l’evento organizzato dal nostro gruppo Casa Vera Icona ETS per ricominciare insieme dopo un lungo anno di lockdown.
Noi di Casa Vera Icona non ci arrendiamo convinti come siamo della necessità di aiutare le famiglie con bambini speciali soprattutto in questo lungo periodo di isolamento e confusione, e lo facciamo con il prossimo evento ‘Tè, noi e Natalina’.
Noi ci siamo, e per dimostrarlo abbiamo organizzato, nel rispetto delle restrizioni in vigore, un evento composto da due giornate, giovedì 22 e sabato 24 alle ore 16:00 presso la Fattoria Comunitaria della Parrocchia di San Agnese ai Danisinni.
L’abbiamo voluto chiamare Tè, noi e… Natalina, una ‘due giornate’ dove nello spazio della Fattoria, gusteremo insieme un fresco e ristoratore tè.

Nel frattempo, seguiti dai volontari, i nostri fanciulli speciali avranno l’occasione di stare a contatto e giocare con gli animali presenti.





Caprette, pecorelle, agnellini appena nati, galline, papere, anatre, tartarughe, un cavallo, asinelli e soprattutto Natalina, la nostra giovane asinella che con il suo irresistibile pelo terrà compagnia ai nostri amati piccoli.
Vai alla pagina ‘A spasso con Natalina‘

Ci saranno certamente anche i nostri bambini speciali e sarà un meraviglioso scambio di idee, gioie e perché no anche di preoccupazioni e difficoltà.
Sarà un’occasione di condivisione e un modo per fare conoscere la nostra realtà appena nata e che gratuitamente, convinti come siamo della bellezza del bene donato, si mette a disposizione delle famiglie come le nostre.