Carnevale…in attesa

‘Carnevale… in attesa’

Blastingnews Italia

Blastingnews Carnevale in attesa

Blastingnews Italia ha voluto sostenere il nostro gruppo Casa Vera Icona per la promozione di una festa, in collaborazione con la Comunità Educante Evoluta Zisa-Danisinni, che va oltre le nostre aspettative.

In soli pochi giorni dalla pubblicazione della pagina Facebook di Casa Vera Icona più di 200 i like di amici, simpatizzanti, ma anche semplici conoscenti che hanno voluto sostenere l’iniziativa di ‘Carnevale in attesa’.


Palermomania.it

palermomania

Anche la testata on-line ‘PalermoMania.it’ dedica una pagina alla nostra sfilata delle mamme in dolce attesa alla festa ‘Carnevale… in attesa’.

Sembra non arrestarsi l’interesse per questo evento organizzato dal nostro gruppo Casa Vera Icona in concomitanza con il carnevale della Comunità Educante Evoluta Zisa-Danisinni alla Fattoria della Parrocchia di S. Agnese ai Danisinni.


PalermoToday

palermotoday

E’ la volta di PalermoToday che non si lascia scappare l’appuntamento ‘Carnevale… in attesa’ alla Fattoria Comunitaria dei Danisinni.

La traccia giornalistica è quasi la stessa delle precedenti testate dove si mette in risalto la bella e particolare iniziativa per le mamme con il pancione. L’articolo risalta l’importanza del progetto di Casa Vera Icona, famiglie a sostegno delle famiglie che si apprestano o già vivono una condizione di disabilità.


MondoPalermo

Mondopalermo

MondoPalermo, il sito web della pagina Facebook ‘Grazie a Dio sono palermitano/a!!!’ tra le più seguite con più 400.000 like e 7.500 membri del gruppo privato, è la quarta testata che riporta la nostra iniziativa.

Rimandando all’articolo di PalermoToday, MondoPalermo non vuole essere da meno nel riportare l’appuntamento nato su iniziativa del nostro gruppo Casa Vera Icona in concomitanza del pomeriggio di carnevale organizzato dalla Comunità Educante Evoluta Zisa-Danisinni.


Radio in 102

Prima apparizione in diretta a Radio in 102, la radio di Palermo e provincia tra le più note ed ascoltate che ha voluto presentare l’iniziativa di Casa Vera Icona ‘Carnevale… in attesa’ del 25 Febbraio 2020, nell’appuntamento del Martedì sera chiamato Rendez-Vous.

Erano presenti Stefano, Lidia, Rosy e gli amici di Scatti & Friends che hanno presentato con molta semplicità e spontaneità dapprima l’iniziativa di carnevale e poi il progetto di Casa Vera Icona che ha colpito molto emotivamente persino i bravissimi presentatori Pierantonio Passante e Viviana Pisciotta


Anche la nota e importante testata giornalistica di informazioni turismo, cultura e appuntamenti siciliana dedica un breve articolo sulla nostra iniziativa ‘Carnevale… in attesa’.

Con particolare enfasi viene presentato il progetto di Casa Vera Icona durante questa occasione: “L’occasione è utile per presentare ai palermitani questa nuova realtà umanitaria composta da famiglie che vogliono supportare altre famiglie che vivono, o inizieranno a vivere, la disabilità dei loro figli.”


“Un ascolto offerto per la vita”

Pubblicazione articoli
Ottobre: 2020
L M M G V S D
« Mar    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031