La stampa scrive sul ‘Carnevale… in attesa’
Blastingnews Italia

Blastingnews Italia ha voluto sostenere il nostro gruppo Casa Vera Icona per la promozione di una festa, in collaborazione con la Comunità Educante Evoluta Zisa-Danisinni, che va oltre le nostre aspettative.
In soli pochi giorni dalla pubblicazione della pagina Facebook di Casa Vera Icona più di 200 i like di amici.
Simpatizzanti, ma anche semplici conoscenti hanno voluto sostenere l’iniziativa di ‘Carnevale in attesa’.
Palermomania.it

Anche la testata on-line ‘PalermoMania.it’ dedica una pagina alla nostra sfilata delle mamme in dolce attesa alla festa ‘Carnevale… in attesa’.
Sembra non arrestarsi l’interesse per questo evento organizzato dal nostro gruppo Casa Vera Icona.
In concomitanza il carnevale della Comunità Educante Evoluta Zisa-Danisinni alla Fattoria della Parrocchia di S. Agnese ai Danisinni.
PalermoToday

E’ la volta di PalermoToday che non si lascia scappare l’appuntamento ‘Carnevale… in attesa’ alla Fattoria Comunitaria dei Danisinni.
La traccia giornalistica è quasi la stessa delle precedenti testate dove si mette in risalto la bella e particolare iniziativa per le mamme con il pancione.
L’articolo risalta l’importanza del progetto di Casa Vera Icona: famiglie a sostegno delle famiglie che si apprestano o già vivono una condizione di disabilità.
MondoPalermo

MondoPalermo, il sito web della pagina Facebook ‘Grazie a Dio sono palermitano/a!!!’ tra le più seguite con più 400.000 like e 7.500 membri del gruppo privato, è la quarta testata che riporta la nostra iniziativa.
Rimandando all’articolo di PalermoToday, MondoPalermo non vuole essere da meno nel riportare l’appuntamento nato su iniziativa del nostro gruppo Casa Vera Icona.
In concomitanza c’è il pomeriggio di carnevale organizzato dalla Comunità Educante Evoluta Zisa-Danisinni.
Anche la nota e importante testata giornalistica di informazioni turismo, cultura e appuntamenti siciliana dedica un breve articolo sulla nostra iniziativa ‘Carnevale… in attesa’.
Con particolare enfasi viene presentato il progetto di Casa Vera Icona durante questa occasione:
“L’occasione è utile per presentare ai palermitani questa nuova realtà umanitaria composta da famiglie che vogliono supportare altre famiglie che vivono, o inizieranno a vivere, la disabilità dei loro figli.”
